Cambia l’assetto societario di Rete55
Azionista di maggioranza Roberto Turra di "Media Corporation srl", col 60 per cento delle quote societarie
Novità nell’assetto societario di Rete55. In un comunicato stampa diramato nel pomeriggio Rete Varese1 srl, titolare della concessione governativa di Rete55 ha comunicato di aver trasmesso al Garante la nuova composizione della società.
Il 60 per cento delle quote dell’emittente di Gornate Olona è da oggi di proprietà di "Media Corporation srl", che ha come amministratore unico Roberto Turra. Mara Squizzato è amministratore unico del 37,5 per cento delle quote di "Sq editore srl", mentre "Netpromotion sas" di Lorenzo Airoldi detiene il 2,4 per cento delle quote; sempre Airoldi possiede a titolo personale lo 0,1 per cento.
Amministratore unico dell’emittente è stato nominato Lorenzo Airoldi al quale è stato anche conferito l’incarico ufficiale di portavoce della società.
«La condivisione di una filosofia di rapporti personali ed industiali di massimo agreement, – ha fatto sapere lo stesso Airoldi – la sottoscrizione di un ambizioso piano industriale hanno portato a stabilire un patto di ferro tra i soci con una specifica formalizzazione nello statuto della società».
Nella compagine societaria non figura più Augusto Nidoli, dal dicembre dello scorso anno editore dell’emittente televisiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.