Incidente di Besozzo: ancora gravi le condizioni dei due giovani

Non ci sono novità di rilievo nelle condizioni dei due ragazzi che sono andati a sbattere con l’auto contro il cavalcavia della superstrada 629

Rimangono stazionarie le condizioni dei due giovani ventenni che si sono schiantati ieri mattina contro il cavalcavia di Besozzo.
I medici dell’ospedale di Circolo che li stanno curando non disperano di riuscire a salvarli: entrambi hanno riportato un grave trauma cranico per cui la prognosi rimane riservata. Il più giovane (20 anni), che era il passeggero, è stato trasferito in rianimazione mentre il conducente (21 anni) è rimasto in pronto soccorso.
L’incidente risale alle prime ore di sabato: i due giovani, entrambi residenti a Masera in provincia di Verbania, a bordo di una Peugeot 206 sono finiti contro il muro del ponte proprio all’inizio della superstrada. In quel tratto ci sono dei lavori per cui l’arteria, di solito doppia, era ridotta ad una corsia.  Nell’impatto, la vettura aveva preso fuoco e i ragazzi hanno riportato anche ustioni i secondo e terzo grado alle braccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.