Da Legadue alla B1. I viaggi delle giovani speranze varesine
La Pallacanestro Varese ha definito in questi giorni alcune operazioni di mercato relative ai giocatori del settore giovanile o già in prestito in altre società
La Pallacanestro Varese ha definito in questi giorni alcune operazioni di mercato relative ai giocatori del settore giovanile o già in prestito in altre società. Si tratta di:
Francesco Conti (83), dopo due buone stagioni a Castelletto Ticino in B1 (dove ha contribuito alla doppia promozione), proverà a dimostrare il suo valore in un campionato professionistico con Casale Monferrato. La Pallacanestro Varese ha esteso il contratto del giocatore per 3 ulteriori stagioni cedendolo temporaneamente per 2 anni a Casale, squadra dinamica ed emergente, che nella prossima stagione diputerà il campionato di Legadue. Nel terzo anno Conti tornerà a disposizione di Varese.
Andrea Giadini (85) è stato ceduto in prestito a Soresina in B1, squadra con buone ambizioni e ottima organizzazione. Anno importante per un giocatore dalle doti atletiche e dal talento interessanti.
Davide Frattini (85) è stato invece ceduto in prestito alla Robur et Fides Varese (B2). In questo modo potrà essere seguito a breve distanza in una squadra con ambizioni di promozione e dalle sicure garanzie sul lavoro tecnico. Questo prestito rientra nel nuovo accordo di collaborazione che si sta sviluppando tra le due società cittadine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.