DiMeglio, tempo di amichevoli. Domani sfida al Settimo Torinese
Mercoledì (17,30) primo impegno per le biancorosse che proseguono la preparazione in vista del campionato
Dopo un paio di giorni di riposo concessi da coach Parisi, la DiMeglio Busto Arsizio è tornata al lavoro lunedì pomeriggio al Pala Piantanida: in palestra le biancorosse (nella foto: Luciani) hanno lavorato ancora poco sulle situazioni di gioco per concentrarsi sul rafforzamento dei fondamentali, soprattutto ricezione e difesa.
Domani, mercoledì 7 settembre, è però già tempo di amichevole: a partire dalle ore 17.30, la squadra biancorossa svolgerà al palasport di viale Gabardi un allenamento congiunto e una partita con la formazione del Lilliput Settimo Torinese, formazione ambiziosa di serie B1. Per Parisi sarà un’occasione importante per valutare le condizioni atletiche delle proprie giocatrici e per testare il primo affiatamento sul campo, anche dopo solo due settimane e mezzo di preparazione. L’ingresso al Pala Piantanida sarà gratuito: ingresso aperto da via Maderna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.