DiMeglio, tempo di amichevoli. Domani sfida al Settimo Torinese
Mercoledì (17,30) primo impegno per le biancorosse che proseguono la preparazione in vista del campionato
Dopo un paio di giorni di riposo concessi da coach Parisi, la DiMeglio Busto Arsizio è tornata al lavoro lunedì pomeriggio al Pala Piantanida: in palestra le biancorosse (nella foto: Luciani) hanno lavorato ancora poco sulle situazioni di gioco per concentrarsi sul rafforzamento dei fondamentali, soprattutto ricezione e difesa.
Domani, mercoledì 7 settembre, è però già tempo di amichevole: a partire dalle ore 17.30, la squadra biancorossa svolgerà al palasport di viale Gabardi un allenamento congiunto e una partita con la formazione del Lilliput Settimo Torinese, formazione ambiziosa di serie B1. Per Parisi sarà un’occasione importante per valutare le condizioni atletiche delle proprie giocatrici e per testare il primo affiatamento sul campo, anche dopo solo due settimane e mezzo di preparazione. L’ingresso al Pala Piantanida sarà gratuito: ingresso aperto da via Maderna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.