Si assegnano i premi “Bacco d’oro 2005”

Al Castello Melzi lunedì 3 ottobre cena di gala per la sesta edizione del premio

L’Associazione culturale "Il Bacco" organizza per lunedì 3 ottobre 2005 con inizio alle ore 20,00 nel Salone del Trionfo del Castello Melzi, la sesta edizione del "Premio Bacco d’oro", prestigiosa manifestazione dell’omonima associazione che ha portato a Tradate alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’enogastronomia italiana.

La serata – che si svolge con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio e attività Produttive del Comune di Tradate – prevede una cena di gala a tema "La tipicità, le tradizioni e le risorse dell’enogastronomia della Provincia di Varese".

 

Nel corso della serata verranno consegnati i riconoscimenti:

– Premio Bacco d’Oro – Azienda Agricola Cascina Piano di Angera

– Premio Bacco d’Oro – Distilleria Rossi d’Angera

– Premio Bacco d’Oro alla Cultura – Lamberto Ruffini (La Prealpina)

– Premio Speciale all’Enologia – Giuseppe Zatti.

 

Il costo di partecipazione alla cena di gala è di € 58,00. Per informazioni e prenotazioni: Pasticceria Enoteca del Corso – corso Matteotti n. 78 Tradate – tel. 0331/841184 – fax 0331/835056 – mail: info@pasticcerianicora.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.