Migliorano le condizioni di Erika
Ormai fuori pericolo, ricoverato in chirurgia a Gallarate, Marco Panarese. Primi deboli segnali di ripresa della ragazza ancora in rianimazione al Circolo
Impercettibili ma ci sono. I sanitari che da oltre una settimana hanno in cura Erika Lacavalla nel reparto di rianimazione all’ospedale di Varese hanno confermato alcuni miglioramenti registrati dalla ragazza, rimasta gravemente ferita nell’incidente in cui sono morti i suoi tre amici.
La prognosi rimane riservata, le condizioni ancora gravi, ma finalmente si apre uno spiraglio.
Decisamente migliori le condizioni di Marco Panarese, l’altro giovane alla guida della Pegeout, che dal 22 novembre scorso è stato trasferito dalla rianimazione di Legnano a quella del Sant’Anatonio di Gallarate. Ora è ricoverato in chirurgia, a causa delle molteplici frattuure riportate proprio al torace.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.