Botte ed estorsione alla connazionale, in manette ventottenne

L’uomo, originario del Bangladesh, è stato arrestato dalla polizia: lo cercavano da due mesi

Minacciava la connazionale, proprietaria di un negozio etnico di Gallarate. Ma non si fermava lì: spesso la picchiava e l’avrebbe fatto più volte nel corso del 2004 e del 2005.
Per questo motivo un cittadino del Bangladesh di 28 anni H.M. le iniziali, è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Gallarate, arrestato su ordine della magistratura per i reati di estorsione e tentato omicidio.
L’uomo, secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe arrivato al punto di picchiare la donna, di 33 anni, anche con una bottiglia di vetro per farsi consegnare i soldi.
Una situazione insostenibile che ha obbligato la donna a sporgere più volte denuncia. La polizia ha così iniziato le ricerche del ventottenne, che ieri è tornato a Gallarate, dove ad attenderlo però c’erano gli agenti della polizia.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.