Autobus gratuito per il sabato senza auto
Domani si circola gratis con i mezzi Agesp; confermato il blocco del traffico dalle 10 alle 17
In occasione del blocco del traffico previsto per sabato 7 gennaio 2005, per agevolare i cittadini, la giornata in cui gli autobus circoleranno gratuitamente – che era inizialmente programmata per il 6 gennaio, giornata dell’Epifania – è stata posticipata al 7 gennaio da Agesp Trasporti SpA. Domani si potrà dunque circolare gratuitamente sulla rete delle linee Agesp durante la giornata di blocco del traffico, che, venendo a coincidere con il primo sabato di saldi, ha provocato vibranti proteste da parte dei commercianti. L’orario del blocco sarà dalle 10 alle 17, con eccezioni previste per le maggiori vie di comunicazione e varie categorie di veicoli (elettrici ed Euro4) e di lavoratori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.