E’ tornato a casa l’uomo scomparso a Laveno
Michele Gala è rientrato questa mattina intorno alle 6.30. Non ha spiegato le ragioni del suo gesto
E’ tornato a casa spontaneamente questa mattina intorno alle 6.30 Michele Gala, l’uomo di 52 anni che era scomparso dalla sua abitazione di via Vararo 2 a Laveno Mombello lunedì mattina.
Di lui si erano perse le tracce da quella mattina e, dopo che la moglie aveva lanciato l’allarme, carabinieri, vigili del fuoco e uomini della protezione civile avevano cominciato a battere la zona palmo a palmo con l’ausilio delle unità cinofile e di un elicottero.
Dalle prime sommarie informazioni si ipotizzava un suo smarrimento nelle aree boscose poco distanti dall’abitato, venivano quindi mobilitate due squadre del soccorso alpino di Varese: una proveniente da Luino ed una direttamente dalla centrale 118 di Varese.
Il Soccorso Alpino ha inviato il proprio personale su alcuni sentieri e strade sterrate che collegano Laveno Mombello a Vararo, effettuando ricognizioni fino alle 20.00 circa, anche lungo il percorso della bidonvia attualmente in manutenzione.
Poi, questa mattina, dopo che tutti i quotidiani locali avevano dato l’annuncio della scomparsa e diramato la foto dell’uomo, il rientro a casa. Le ricerche sono state naturalmente interrotte.
Michele Gala non ha ancora spiegato le ragini del suo allontanamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.