Penati a Luino per parlare di economia e imprenditoria

L'incontro si terrà a Palazzo Verbania e vedrà la presenza di imprenditori e politici del centro-sinistra

Il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati sarà a Luino lunedì 27 febbraio alle 20,45 per parlare di imprenditoria e politica insieme al professor Francesco Boccia della Liuc e gli imprenditori Gabriele Galante e Franco Minetti. L’incontro, che si terrà a Palazzo Verbania, è organizzato dall’Ulivo luinese che inaugura in questo modo il primo di due incontri che hanno come comune denominatore i fattori che legano l’economia e il territorio. Le parole d’ordine le indica il segretario provinciale dei Ds Stefano Tosi che parla di «compromesso sostenibile tra le istanze dell’economia mondiale e la difesa degli interessi locali attraverso le strategie politiche basate sull’ascolto del territorio».

Il secondo incontro è previsto, invece, per sabato 18 marzo intitolato «Proposte per uno sviluppo economico territoriale» che vedrà la partecipazione di Antonio Panzeri, europarlamentare dei Ds, Daniele Marantelli, presidente del direttivo della Quercia, Paolo Rossi, coordinatore provinciale della Margherita e Flavio Nossa, segretario della Camera del lavoro di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.