Rubano tre camper e speronano l’auto della Volante

Uno dei fuggitivi ha cercato di travolgere gli agentid ella Volante, che se la sono cavata per un soffio: è caccia all'uomo. Ritrovati abbandonati i mezzi rubati

Movimentato furto nella notte a Jerago, dove quattro banditi sono penetrati nel Centro Caravan di Jerago rubando tre mezzi. Intercettati quasi subito da una pattuglia della Volante di polizia di Gallarate,  sono stati inseguiti ed hanno speronato a più riprese l’auto degli agenti.

Quando questi hannom messo alle strette uno dei ladri (i mezzi si erano separati) , questo, giunto ormai al confine di Busto, ha finto di rallentare, e quando i poliziotti sono scesi preparandosi ad arrestarlo, ha tentato di travolgerli accelerando di colpo. Poteva essere una strage, ma gli agenti si sono prontamente gettati a lato strada, cavandosela con pochi graffi e qualche botta, mentre la loro auto di servizio finiva stritolata dal pesante mezzo guidato dal criminale.

I delinquenti hanno fatto perdere le loro tracce, ma i camper sono stati ritrovati fra Busto e Gallarate. È caccia all’uomo da Milano a Varese, ora, per scovare il quartetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.