Statuto Assc in consiglio comunale

L'assemblea convocata venerdì 24 febbraio alle 21, presso la sala civica “Amilcare Pozzi” di via Gelada

La trasformazione dello statuto dell’azienda speciale servizi comunali Assc di Samarate in società a responsabilità limitata sarà discussa nel prossimo consiglio comunale, convocato venerdì 24 febbraio alle 21, presso la sala civica “Amilcare Pozzi” di via Gelada. All’ordine del giorno anche la determinazione del valore venale di riferimento per le aree edificabili ai fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili; la proposta deliberativa sulla revoca del presidente commissione diritto allo studio sig. Rossini per inadempienza e mancato rispetto delle norme regolamentari su iniziativa dei consiglieri Carlo Aspesi, Stefano Cecchin, Valentino Celotto, Leonardo Tarantino, Luciano Pozzi; un’interrogazione avente ad oggetto un’affermazione fatta dal sindaco nella seduta consiliare dell’8 febbraio 2006 su iniziativa del consigliere Stefano Cecchin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.