La Costituzione non si tocca: il vero sballo è… votare no

Sabato 17 giugno musica e interventi organizzati da Anpi e collettivo Rabelot

La sezione Anpi e il  collettivo Rabelot di Cassano Magnago organizzano per il giorno 17 giugno la manifestazione  La Costituzione non si tocca: il vero sballo è… votare NO!”. L’iniziativa rientra nelle proposte per respingere la riforma costituzionale voluta dal Governo di centrodestra per la cosiddetta “Devolution”. Anpi e il collettivo Rabelot chiedono a tutte le forze democratiche, istituzionali e della società civile di partecipare al Corteo per difendere la Costituzione Italiana da una modifica che snaturerebbe la Repubblica Italiana dalle sue stesse fondamenta  di unità e di solidarietà nazionale. Durante il Corteo interverranno numerosi artisti di strada e verranno organizzati carri musicali con esibizioni di percussionisti, dj di musica reggae ed elettronica, e gruppi musicali.

Il programma della giornata:

Sabato 17 giugno dalle ore 15 concentramento in Piazza S.Maria del Cerro (davanti all’ingresso principale del Parco della Magana); Corteo per le vie di Cassano Magnago con arrivo ai giardini Falcone e Borsellino per il Comizio di: Angelo Chiesa, presidente ANPI provincia di Varese, e Ivana Brunato, segretaria generale Cgil della provincia di Varese. Al termine concerto finale di Sangria Style e Cassano Percussion Jam. La conclusione dell’iniziativa è prevista per le ore 20

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.