Le Citroen di Flaminio Bertoni

Dal 9 al 11 giugno raduno delle mitiche 2 CV, Traction Avant, la Ami 6 e l’indimenticabile Squalo alla Azienda Agricola Pasquè

Occasione da non perdere per tutti gli appassionati delle mitiche auto storiche disegnate dal design varesino Flaminio Bertoni. Per tre giorni dal 9 al 11 giugno negli ampi spazi adiacenti all’Azienda Agricola Pasquè a Bernate di Casale Litta si potranno ammirare i modelli più vecchi della 2 CV, Traction Avant, la Ami 6 e l’indimenticabile Squalo datate anni ’50 e ’60.

Oltre a un ampio prato adibito a campeggio, saranno disponibili per tutti gli iscritti i servizi dell’adiacente Azienda Agricola ovvero un simpatico parco giochi per bambini, un mini zoo, che permette di conoscere tante varianti dei classici animali da cortile, una gelateria artigianale ed uno spaccio di prodotti tipici. Negli spazi circostanti verrà predisposta un’apposita struttura che ospiterà l’esposizione dei modelli più significativi, per mostrare a tutti le versioni originali delle quattro famose vetture . Saranno inoltre presenti restauratori e ricambisti che permetteranno a tutti di recuperare qualche accessorio o qualche ricambio per la manutenzione delle proprie automobili.  Domenica la manifestazione si concluderà con un pranzo base di prodotti tipici e rigorosamente genuini.

Per ogni informazione si può contattare l’Associaizone Internazionale  Flaminio Bertoni Corrado Bazzurro 349.8400754

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.