Luciani-Viganò: la DiMeglio riparte da loro
Le due italiane confermate da Busto, che ha già "blindato" lo staff tecnico
La DiMeglio Busto Arsizio riparte da Nicoletta Luciani e Natalia Viganò: dopo aver confermato in toto lo staff tecnico, la dirigenza biancorossa ha prolungato il contratto alle due giocatrici italiane e ha preannunciato nuovi colpi per il fine settimana.
Le due atlete, corteggiate a lungo da parecchi club, hanno preferito rispondere alla chiamata del presidente Forte, scegliendo di continuare in Lombardia la propria avventura sportiva. La prima a mettere nero su bianco è stata Nicoletta Luciani, la centrale numero 11, poi nei giorni scorsi è arrivato anche il sì di Natalia Viganò, lusingata dalle proposte anche di team della massima serie.
Il direttore generale Massimo Aldera ha espresso così la propria soddisfazione: «Il fatto che due atlete così rappresentative abbiano sposato il nostro progetto, preferendo questa piazza a molte altre altrettanto ambiziose, non può che renderci felici. Nicoletta e Natalia sono due giocatrici fondamentali per il nostro gioco e avranno un ruolo trainante, da leader, all’interno del gruppo che stiamo allestendo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.