Anche il SinCobas spara a zero su Speroni: “Si vergogni e si dimetta”
Continua la pioggia di reazioni sdegnate alle parole dell'europarlamentare e presidente del consiglio comunale
Il "caso Speroni" non cessa di suscitare reazioni indignate. Questa volta è il turno del SinCobas, sindacato che fra l’altro raccoglie non pochi dipendenti del Comune.
"Non avremmo voluto intervenire anche noi sulla vicenda Speroni, sappiamo che fa queste sparate solo per farsi della pubblicità, non essendo più tanto in auge neppure nel suo partito, ma abbiamo ricevuto numerose richieste in tal senso dai nostri iscritti, rimasti colpiti dalle sue gravi affermazioni" afferma Fausto Sartorato in rappresentanza della sigla sindacale, prima di affondare a sua volta il coltello nella piaga. "A Speroni fanno schifo gli italiani: ma gli fanno egualmente schifo i soli che gli italiani gli danno? Deve vergognarsi, e dimettersi dalle cariche che ricopre, di cui si è reso indegno con questo comportamento offensivo ed antidemocratico. Nè io nè gli iscritti di Sin Cobas ci sentiamo più rappresentati da questo personaggio eletto dalla maggioranza a presiedere il consiglio comunale".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.