Bando per l’affidamento del servizio di consulenza alimentare
Le domande vanno presentate entro le 12 del 16 agosto all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallarate in via Verdi 2
Un bando per l’affidamento del servizio di consulenza alimentare relativo al servizio di refezione scolastica per gli anni 2006/2007 e 2007/2008.
Lo ha predisposto il Comune di Gallarate e gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la domanda, con curriculum vitae e offerta a forfait mensile all’Ufficio Protocollo di via Verdi 2 entro le 12.00 del 16 agosto.
Per partecipare occorre essere in possesso di diploma di laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Scienze delle Preparazioni alimentari, aver superato l’esame di Stato e avere all’attivo un servizio di consulenza alimentare negli ultimi tre anni presso Comuni con un minimo do 1500 pasti giornalieri.
Il servizio di consulenza alimentare si articola in un minimo di 28 ore lavorative settimanali, da svolgersi tra il centro cottura durante la preparazione dei pasti, i refettori scolastici durante la mensa e il ricevimento degli utenti. Il consulente alimentare ha il compito di controllare le attrezzature e il servizio, riferire all’Amministrazione Comunale sull’andamento giornaliero del servizio di refezione scolastica, controllare la qualità la quantità dei pasti preparati, le derrate utilizzate, le operazioni di sanificazione e pulizia di utensili, stoviglie, attrezzature e ambienti, seguire gli interventi di manutenzione della cucina centralizzata e dei refettori, partecipare alle riunioni del Comitato Mensa, organizzare fino a tre serate a tema, proporre adeguati menù estivi e invernali, accertare eventuali irregolarità nel servizio di refezione scolastica.
Gli interessati possono richiedere copia del bando all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate, in via Verdi 2, telefono 0331 754424.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.