Gianfranco Miglio, “scienziato impolitico”
La fiugura del professore e gli esiti delle sue proposte saranno analizzati durante la rpesentazione del volume di Giovanni Di Capua a lui dedicato
Appuntamento con la politica domani sera alle 20,45 presso la Sala Impero di via Foscolo a Gallarate. Il prof. Giovanni Di Capua presenta infatti il suo libro "Gianfranco Miglio, scienziato impolitico", dedicato alla figura del noto studioso di dottrine politiche, assurto agli onori delle cronache nei suoi ultimi anni per il suo appoggio alle tesi federaliste e per il travagliato rapporto con al Lega Nord. L’opera è edita da Rubettino e da Fodnazione Ambrosius; la serata è organizzata dall’associazione Nuova Generazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.