Corsi di lingua con Comune e “Il Fontanile”

Corsi serali di inglese, francese, tedesco, spagnolo da ottobre 2006 a maggio 2007. Per iscrizioni e test preliminari il 3 ottobre alle 20.30 nella sala polivalente ex Monastero di San Michele

L’assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo in collaborazione con il circolo culturale “Il Fontanile” organizza corsi serali di inglese, francese, tedesco, spagnolo. I corsi saranno tenuti da insegnanti esclusivamente madrelingua o bilingue del British Institutes di Gallarate. I corsi si terranno da ottobre 2006 a maggio 2007, con frequenza bisettimanale nei giorni di lunedì e mercoledì dalle19 alle 20.30, dalle 20 alle 21.30 e dalle 20.30 alle 22, per una durata di 50 ore complessive. La sede dei corsi sarà l’associazione anziani di via Cavour 21, costo euro 283 per partecipante + euro 45 per i libri di testo. I corsi verranno attivati a partire da un minimo di 6 partecipanti per ciascun livello di conoscenza della lingua. Per iscrizioni e test preliminari si invitano gli interessati il giorno 3 ottobre alle ore 20.30 presso la sala polivalente – ex Monastero di San Michele, via Cavour, 21 a Lonate Pozzolo. Per ulteriori informazioni Ufficio Cultura 0331/667525.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.