Smottamento risolto, via Portoni messa in sicurezza
Lo smottamento questa notte intorno all'una. Un automobilista rimasto bloccato
Piove a dirotto da molte ore, ma per ora gli interventi dei vigili del fuoco sono limitati a poche chiamate per allagamenti di scantinati. Episodio particolare a Cavaria con Premezzo: il terreno ha ceduto in via Portoni, dove un privato sta lavorando per raalizzare una fognatura che poi verrà ceduta al Comune. Nell’area c’è un cantiere e il terriccio che copriva i lavori è ceduto, provocando un buco nel terreno. A dare l’allarme, secondo i vigli del fuoco, è stato un automobilista che verso l’una è rimasto bloccato.
Sul posto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco e le autorità del Comune: l’auto è stata recuperata e transennata la strada, che è dunque stata completamente chiusa al traffico per un tratto di circa 200 metri, poi riaperta e messa in sicurezza in mattinata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.