“L’uomo che mi lava”
Alla "Libreria del Corso", sabato 14 ottobre (ore 18.30), Dino Azzalin presenterà il libro di Valentina Maran
Vuoi giocare con me? Esatto. È un gioco. Le regole sono facili. Detto io le condizioni. Non andare avanti se non lo vuoi fare. A lei piace giocare. Ma non è una bambina. È una giovane donna. Ama i giochi proibiti. È brava a giocare, specialmente quando è lei a dettare le regole. Non è una da storie d’amore, da serate a lume di candela, da foto incorniciate, da mazzi di fiori. No, lei è una ragazzaccia. Una di quelle che le fidanzate degli altri odiano. Le piace il sesso. Le piace toccare e farsi toccare. Dagli uomini e dalle donne. Le piace fare l’amore di gruppo. Le piace farlo con gli sconosciuti. Le piace fare la padrona cattiva. Le piace gustare la vendetta del partner. Eppure è una donna rassicurante. Le sue dimensioni sono rassicuranti. È piccola. È carina. Ha l’aria da brava ragazza. Ma ha deciso che si vendicherà del tempo facendo l’amore. Tantissimo.
L’autrice
VALENTINA MARAN nata a Varese il 7 febbraio 1977, vive in un piccolo paese della provincia e si alza tutti i giorni all’alba per andare a Milano, dove lavora come copywriter. Ha tre cicatrici sul ginocchio destro e una in un posto che non si può dire. Ama i gatti e le lampade di design, ma ha la casa troppo piccola per tenerci una qualunque delle due cose. Un suo racconto è stato inserito nella raccolta Ragazze che dovresti conoscere, curato da Simona Vinci e pubblicato da Einaudi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.