A Legnano l’appello scatta online: “Facciamo le primarie”
AltoMilanese in Rete lancia la proposta e un sondaggio dopo il successo delle primarie nazionali dell'Ulivo dello scorso anno
AltoMilanese
in Rete mette a disposizione il suo sito per sapere cosa pensano
i cittadini di Legnano per le prossime elezioni amministrative della primavera 2007. Dopo il clamoroso successo delle elezioni primarie dell’Ulivo di un anno fa, segnate da una vasta partecipazione popolare, AltoMIlanese in Rete rilancia e chiede ai cittadini legnanesi se sono d’accordo sul fatto che il candidato
sindaco di centrosinistra venga scelto con elezioni primarie, per la serie: metodo che vince, non si cambia.
Gli interessati
potranno votare al sondaggio visitando il sito www.legnanoinrete.it
da oggi fino al prossimo lunedì 4 dicembre; i risultati
saranno istantaneamente aggiornati e visualizzati, in modo da essere "trasparenti" per chi
vota o ha già votato.
In
seguito, dal 5 dicembre, sul sito si terrà un nuovo sondaggio per una
settimana: la possibilità di scegliere un possibile candidato sindaco fra una rosa di
nomi, in pratica una mini-primaria ufficiosa, che se rceverà l’attenzione di molti potrà certo influire sul dibattito dei partiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.