Compleanno per The Apple Pirates
Grande festa venerdì 24 novembre (a partire dalle 22.30) al Milwaukee di Varedo
Grande festa venerdì 24 novembre (a partire dalle 22.30) al Milwaukee di Varedo (Mi): come ogni anno, Lorenzo Bertocchini, frontman della folk-rock band The Apple Pirates, festeggia il suo compleanno con un concerto che nel corso della serata si trasformerà in una jam session. Sono molti, infatti, gli amici musicisti invitati.
Il Milwaukee, il cui indirizzo è via Brescia, 1 (la superstrada Milano-Meda) è uno spettacolare locale in stile Usa Anni ’50… L’ambiente perfetto per accogliere la musica del gruppo varesino. A proposito di Stati Uniti.. la settimana prossima partirà la tournée americana di Bertocchini, che lo vedrà protagonista di alcuni concerti acustici nel New Jersey e a New York.
Per sapere di più su questa e altre novità, ma anche per vedere futuristici slideshows e tanto altro, da qualche tempo c’è una pagina tutta dedicata ai Pirates sul celebre MySpace. L’indirizzo è: www.myspace.com/lbap.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.