Gallarate incontra il Trentino

Ritornano anche quest'anno i mercatini del Trentino il 2 e il 3 dicembre in piazza Garibaldi

 Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Gallarate l’iniziativa “Incontriamo il Trentino”. Ospitata nella cornice di Piazza Libertà, la quale si trasformerà per qualche giorno in un piccolo villaggio alpino, la manifestazione saprà ricreare l’atmosfera dei mercatini di Natale del Trentino, con le tipiche casette di legno in cui faranno bella mostra i prodotti artigianali ed enogastronomici della tradizione natalizia. Patrocinato quest’anno anche dalla Provincia Autonoma di Trento, l’evento sarà anche l’occasione per conoscere da vicino il territorio trentino, una terra dove l’ospitalità è da sempre tradizione.  

L’appuntamento con “Incontriamo il Trentino” è per sabato 2 e domenica 3 dicembre in piazza Libertà a Gallarate, dalle 9 alle 19. Patrocinano l’iniziativa Comune di Gallarate, Provincia di Varese, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Arco, Comune di Levico Terme.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.