La terza circoscrizione decide sul parcheggio al Sacro Monte
Il parlamentino è convocato per giovedì 30 novembre. In discussione anche i finanziamenti ad enti e associazioni
Il Consiglio della Circoscrizione 3 è convocato in seduta ordinaria per giovedì 30 novembre, alle 21 presso la sede circoscrizionale di via Canetta 12, a S. Ambrogio.
Di seguito l’ordine del giorno della seduta
1. Interventi di apertura.
2. “Aree a parcheggio per il borgo di Santa Maria del Monte” – Progetto Preliminare – Parere.
3. Collaborazione e Patrocinio “ Guida al Campo dei Fiori ed al Sacro Monte di Varese”.
4. Concessione Patrocinio e Compartecipazione ad AVT per il Mercatino di Natale al S. Monte di Varese.
5. Erogazione Contributi Anno 2006 ad Enti ed Associazioni.
Comunicazioni del Presidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.