Lavori in corso: chiude un tratto della A8 Milano-Varese

Chiusura notturna tra venerdì 1 e sabato 2 dicembre nel tratto di Lainate per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

L’autostrada A8 Milano -Varese resterà chiusa nel tratto di Lainate dalle 22 di venerdì 1° dicembre e le 6 di sabato 2 dicembre per lavori in corso nel tratto di Lainate.

Gli interventi riguarderanno il rifacimento della segnaletica orizzontale dei rami di svincolo della stazione di Lainate, in entrata verso Varese ed in uscita per chi proviene da Milano. Per chi è diretto verso Varese dunque l’ingresso consigliato è quello di Legnano, mentre per chi viagia in direzione Como è preferibile entrare a Saronno; per il traffico proveniente da Milano, infine, l’uscita consigliata è quella di Arese.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.