Svaligiano una gioielleria nella pausa pranzo
E' accaduto alla gioielleria eusebio di via della Vittoria. I proprietari si erano assentati per mangiare un boccone e i ladri sono entrati dal retro
Si sono intrufolati dal retro e hanno razziato tutti i gioielli e gli orologi che potevano prendere in quel breve momento in cui i due proprietari si sono assentati per il pranzo. E’ accaduto quest’oggi, attorno alle 13, alla gioielleria Eusebio in via della Vittoria a Luino, proprio di fronte al porto vecchio. Qualcuno ha approfittato dell’ora di pranzo dei proprietari per entrare e rubare il più possibile.
I due proprietari, quando sono rientrati, hanno trovato l’amara sorpresa e hanno immediatamente avvertito i Carabinieri di Luino che sono giunti immediatamente sul posto per constatare il furto. Degli autori del colpo nessuna traccia. Difficile quantificare il valore del bottino che si ipotizza possa essere di qualche migliaio di euro. La gioielleria, infatti, vende anche orologi e occhiali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.