Esce di strada cisterna, interrotta la sp 6
Il mezzo, del peso di 35 tonnellate, è rimasto bloccato
Una cisterna che trasporta cemento liquido, del peso di 350 quintali è rimasta bloccata lungo la sp6 questa mattina, 22 dicembre, poco prima delle 10. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Dumenza a Due Cossani, sopra Luino. Sembra che l’autotreno, per far passare un altro mezzo, sia uscito di strada, affondando nel terreno a causa del peso eccessivo. Sul posto, per rimuovere il mezzo, è intervenuta un’autogrù dei vigili del fuoco, oltre ad un mezzo dei pompieri di Luino. Attualmente (11.45) la strada è chiusa per favorire le operazioni di recupero del mezzo. Sul posto stanno intervenendo anche gli agenti della polizia provinciale e i carabinieri di Luino.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.