Contributi per mettere in mostra moto e bici varesine
La Camera di Comemrcio varesina stanzia fondi per le aziende che vogliono partecipare a EICMA moto e bici 2007. Scadenza dei termini, 28 febbraio
Sono due manifestazioni che di anno in anno hanno visto crescere l’interesse di espositori e pubblico: nel 2006 EICMA Moto ha battuto tutti i record di affluenza con 530mila passaggi, ben 30mila in più rispetto a soli dodici mesi prima e EICMA Bici ha confermato il suo primato di fiera del settore attirando ben 80mila visitatori.
In occasione dell’edizione 2007 delle due esposizioni internazionali – in programma sempre nei padiglioni di Rho-Pero, rispettivamente dal 6 all’11 novembre prossimi per la moto e dall’8 all’11 novembre per la bicicletta – le nostre imprese potranno partecipare in forma collettiva grazie alla Camera di Commercio.
In particolare, l’iniziativa dell’ente di piazza Monte Grappa, svolta in sinergia con l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione, farà in modo che il Sistema Varese del ciclo e motociclo avrà a disposizione specifiche aree espositive, nelle quali le imprese usufruiranno di propri stand. La quota di partecipazione è di 1.200 euro più Iva per stand di 9 mq. full package, con un notevole risparmio sui normali costi di partecipazione.
Contando sul forte posizionamento di Fiera Milano nel panorama fieristico internazionale e approfittando della vicinanza delle strutture espositive, la partecipazione a tale manifestazione costituisce una grande opportunità per quelle aziende che desiderino proporsi su uno scenario così rilevante, che sarà arricchito da un programma di comunicazione ad hoc e da eventi collaterali.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 28 febbraio a Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che organizza e gestisce la partecipazione collettiva. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Monica Besani (tel. 0332/295.322; e-mail: internazionalizzazione@va
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.