«Cosa non funziona a Milano?». Se ne parla su WebTv
Dopo le comunali dell'anno scorso, Fo e Ferante si sono dimessi. Se ne parla in diretta su OMB sabato 27 gennaio dalle 11 alle 12 con Davide Corritore e Ivan Scalfarotto
Quasi cento mila elettori milanesi di centrosinistra un anno fa hanno votato il loro candidato sindaco.
Dei quattro in lizza, sia il vincitore Bruno Ferrante sia il piazzato Dario Fo hanno abbandonato il consiglio comunale in altre mani.
C’è qualcosa che non funziona a Milano. Nelle primarie? Nel centrosinistra? Nei milanesi? O magari nelle primarie del centrosinistra milanese?
Ne parliamo in diretta WebTV su OMB (One more blog) sabato 27 gennaio dalle 11 alle 12 con Davide Corritore (uno dei due sopravvissuti delle primarie in consiglio a Milano) e Ivan Scalfarotto (outsider delle primarie nazionali, accuratamente emarginato dai partiti).
È già possibile inviare domande a http://www.onemoreblog.it/partecipa/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.