Domenica a piedi, scatta il blocco del traffico

Stop alle auto dalle 8 alle 20 nelle zone critiche di Milano-Como-Sempione, Bergamo e Brescia

Domenica a piedi anche in provincia di Varese. Il blocco del traffico per il 28 gennaio, confermato ieri dalla Regione Lombardia riguarderà infatti tutte le zone critiche dell’area Milano-Como-Sempione, di Bergamo e di Brescia. Lo stop alle auto scatterà dalle 8 alle 20 in tutte le zone interessate, fatta eccezione di Como dove la circolazione riprenderà alle 13 per consentire la cerimonia di insediamento del nuovo vescovo della città. A seguito del provvedimento potranno circolare solo i veicoli omologati Euro 4, sia a benzina che a gasolio. Dal blocco saranno così esclusi circa 120mila veicoli in tutta la regione.

 
A Busto Arsizio e Gallarate lo stop alla circolazione scatterà anche se i livelli delle polveri sottili registrati dalle centraline dall’Arpa sono decisamente migliorati rispetto ai giorni scorsi.
Le auto si fermeranno nelle città dell’asse del Sempione nelle stesse fasce orarie previste per le altre zone della regione.

Per tutti i dubbi è disponibile un call center al 840.00.00.05. 

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.