Incendi e incidenti: un’ora di passione per i vigili del fuoco
mentre era in corso la festa della befana, per ben tre volte è risuonato l'allarme. Incendi a Luvinate e Cittiglio e un incidente a Malnate
Un’ora di passione, in una giornata relativamente calma, proprio nel bel mezzo della festa della befana.
Al comando dei vigili del fuoco di Varese sono giunte, tra le 15.40 e le 16.20, tre allarmi: due incendi e un incidente con ferito.
La prima richiesta di aiuto è partita da Luvinate: un appartamento di un condominio proprio sulla strada statale stava bruciando. Immediatamente sono partiti gli aiuti. Fortunatamente i danni sono limitati, in cenere solo la stanza da dove sono partite le fiamme forse innescate da una sigaretta.
Dieci minuti dopo, alle 15.51, un secondo allarme suonava a Cittiglio per un incendio tetto, dovuto alla canna fumaria intasata.
Alle 16.20, infine, i pompieri partivano a sirene spiegate verso Malnate, proprio sulla Briantea che sale nel centro cittadino, una vettura si era ribaltata e il conducente era rimasto intrappolato. Fortunatamente l’uomo se l’è cavata con una frattura
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.