Schiacciato dal muletto, muore un operaio
L'incidente avvenuto poco dopo le 16 in una ditta meccanica
Un operaio di Mornago, Mattia Cagnotto, 19 anni, è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 febbraio. Poco dopo le ore 16 l’uomo si è ribaltato con il muletto che stava conducendo all’interno di un’azienda di Crosio della Valle, in via Risorgimento. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e nel corso della sera è deceduto.
Sul posto si è recata un’automedica supportata da un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Varese. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese, i quali hanno provveduto a spostare il pesante mezzo meccanico per liberare lo sfortunato operaio. Ma il giovane è deceduto ieri sera dopo un intervento chirurgico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.