Raccolta fondi per la Croce Rossa

L’iniziativa, che permetterà di misurare glicemia, pressione e colesterolo, servirà per l’acquisto di automezzi

Chiedere una mano al territorio per nuovi servizi rivolti alla cittadinanza. L’attività della Croce Rossa Italiana di Gavirate, da decenni attiva del Medio Verbano continua ed è sempre più attiva non solo perl’assistenza sanitaria urgente ma anche nei servizi non urgenti e di accompagnamento invalidi.

Per sostenere questa attività si svolgera’ presso il centro commerciale di Cocquio Trevisago tra il prossimo 31 marzo e 1 aprile.

Durante l’iniziativa verranno effettuate le misurazioni non invasive di: pressione arteriosa, glicemia e colosterolo.

Le giornate saranno finalizzate per l’acquisto di automezzi e attrezzature da utilizzare al servizio della popolazione residente sul territorio del Medio Verbano.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.