Spezza il braccio ad un agente, in manette cinquantenne

L’uomo, senza fissa dimora, era tornato dai parenti. Gli agenti delle volanti sono stati aggrediti

E’ finita con due uomini all’ospedale, di cui uno un agente della polizia di Varese l’avventura consumatasi ieri sera, 15 marzo a Capolago. Un uomo di 48 anni, senza fissa dimora, con precedenti e alcolista, ha fatto irruzione nella casa dei suoi parenti comportandosi in modo violento e barricandosi in casa. I proprietari della villetta, spaventati, hanno così chiamato la polizia che è intervenuta di lì a poco: l’uomo nel frattempo aveva minacciato di usare contro le forze dell’ordine un’arma da fuoco.
Gli agenti, distraendo l’uomo, hanno fatto irruzione nella casa: da qui è nata una colluttazione che ha visto il ferimento dell’agente, che guarirà una volta rimarginatasi la frattura al braccio, in 30 giorni. Quindici giorni la prognosi per l’aggressore, che è finito ai miogni: l’arresto è dovuto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale; in più è scattata la denuncia per minacce e danneggiamenti.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.