Ti senti 3MSC? Vinci il nuovo libro di Federico Moccia
Invia un SMS a VareseNews e dicci quando ti senti tre metri sopra il cielo. I messaggi più belli saranno premiati con il nuovo libro, autografato dall'autore
"E lì, in alto, irraggiungibile.
Lì dove solo gli innamorati arrivano.
Io e te… tre metri sopra il cielo".Questa è la celebre frase dalla quale prende il titolo il primo grande successo letterario di Federico Moccia. Il libro "Tre metri sopra il cielo" è stato veramente un must per tutti i ragazzi, che per mesi se lo sono scambiato e l’hanno divorato sotto i banchi di scuola. Per un semplice motivo: rispecchia le esperienze di chi vive quell’età e che, almeno una volta nella vita, si è sentito tre metri sopra il cielo. O, come si scrive negli SMS, "3MSC". Dal libro è stato tratto un film di uguale successo con il sex symbol giovanile del momento, Riccardo Scamarcio.
In occasione dell’arrivo di Federico Moccia a Varese, per la presentazione del suo nuovo libro "Scusa ma ti chiamo amore", VareseNews ha deciso di festeggiare con un’idea o, meglio, un’intervista di gruppo.Vi chiediamo: "Quando vi sentite 3MSC?". Ditecelo via SMS al numero 3406615010, e potrete vincere il nuovo libro di Moccia, autografato dallo stesso autore. Alla frase aggiungete solo il vostro nome e la città in cui abitate. Chi scriverà le frasi più belle, o sincere, sarà ricontattato e vincerà "Scusa ma ti chiamo amore", un libro emozionante almeno quanto il primo. Se invece siete tecnologici, ovviamente, potrete usare sempre l’email: basta scriverci a redazione@varesenews.it.
Forza, basta pensare a cosa vi rende felicissimi. Forse quando vi baciano, magari quando uscite con le amiche, oppure, semplicemente, quando trovate un barattolo di Nutella ancora pieno… basta poco per sentirsi tre metri sopra il cielo.
Aspettiamo i vostri messaggi, e poi non mancate all’appuntamento di sabato alla Libreria del Corso, ore 15: Moccia sarà presente proprio per promuovere il suo nuovo libro. VareseNews sarà lì, e sarà un evento da non perdere per tutti i ragazzi, voi inclusi!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.