Anche voi siete mamme da copertina. Su VareseNews
Care lettrici, inviateci le vostre foto con i figli, per festeggiare con noi la vostra festa
Dopo la tanta attenzione dedicata ai papà, in periodo di piena par condicio, non potevamo che pensare ad una iniziativa analoga per le mamme. Perchè domenica, lo ricordiamo a tutti i figli, è la festa della mamma: pensate al regalo! E che regalo più bello potete trovare, se non una "copertina" di VareseNews?
Già, care mamme e cari figli, inviate le vostre foto insieme a redazione@varesenews.it. E se siete dei papà, allora provvedete a ricambiare il favore che vi è stato fatto per la vostra festa. Tutte le fotografie saranno inserite in una galleria dedicata, mentre la più bella sarà usata come "copertina" per l’apertura di VareseNews del 13 maggio. Forse non sarete in forma come Angelina Jolie a pochi minuti dal parto, forse non avrete una famiglia così glamour come quella di Madonna. Forse, ma non è detto. Di sicuro sarete bellissime e degne di copertina, come tutte le mamme del mondo.
Allora inviate i vostri scatti più belli con i vostri bimbi. Ovviamente, vista la natura del concorso, sarà implicita l’autorizzazione alla pubblicazione, in particolare nel caso in cui gli scatti ritraggano minori. Aggiorneremo la galleria delle mamme varesine gradualmente, nel frattempo iniziate a curiosare quella delle mamme hollywoodiane…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.