Elezioni, è la volta dei big

Arrivano Umberto Bossi, Patrizia Toia e Alessandra Mussolini per sostenere le candidature di Morniroli, Puricelli e Chiarenza

Elezioni alle porte e a Cassano Magnago sbarcano i big. Il primo ad arrivare sarà Umberto Bossi: il senutùr parlerà alla folla in piazza don Spina giovedì 10 maggio alle 21 e terrà a battesimo la lista del Carroccio che presenta il sindaco uscente Aldo Morniroli alle prossime elezioni amministrative del 27 e 28 maggio. Con Bossi e Morniroli sul palco anche Giancarlo Giorgetti, segretario nazionale della Lega Lombarda, Marco Reguzzoni, presidente uscente della Provincia di Varese e candidato a Villa Recalcati e Fabio Rizzi, segretario provinciale della Lega Nord.

Giovedì 10 maggio, alle ore 21, l’Ulivo cassanese ha organizzato un incontro con l’Onorevole Patrizia Toia nella sala Mandelli, in via Matteotti 37, appuntamento nel quadro della campagna elettorale della candidata sindaco Luigia Puricelli.

Non è da meno Azione Sociale, che il prossimo sabato 19 maggio accoglierà Alessandra Mussolini al ristorante l’Aragosta di Cassano Magnago: appuntamento alle 13, per un pranzo con i militanti e con il candidato sindaco Alfonso Chiarenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.