Ettore Albertoni torna alla Frera

Il presidente del consiglio regionale sarà in biblioteca in occasione della presentazione del libro dedicato alla storica fabbrica di motociclette

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Ettore Albertoni, sarà a Tradate, domani sera, giovedì 10 maggio alle ore 21, presso la Biblioteca Civica – Centro Culturale Frera di via Zara 39, per la presentazione del libro di Ernesto Restelli "Storia e memoria di Tradate su due ruote" (edizioni Lativa).

Il Presidente Albertoni, nella precedente veste di Assessore regionale alle Culture, Identità e Autonomie, ha sostenuto il recupero degli ex stabilimenti Frera – nei quali è stato realizzato il Museo della Motocicletta, inaugurato il 18 luglio 2005 – e la nascita del Centro Culturale Frera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.