Festa del rugby: si aprono le danze

Inizia venerdì sera l'appuntamento al campo di Giubiano che continuerà anche per tutta la giornata di sabato. Rock, griglia e birra protagonisti

Al via la Festa del Rugby al campo "Aldo Levi" di Giubiano: si parte con stasera, 25 maggio, dalle 19 in avanti. L’appuntamento è con l’aperitivo, birra e panini negli stand gastronomici, da consumare mentre si assiste al torneo "Rugby Seven Revival". Il tutto in attesa della musica live dei "Dockery farms" e dei "Nineteenfiftynine", con scenografia di Daniele Di Luca.

Domani, sabato 26, si continua in una giornata interamente dedicata al rugby e al Torneo Primavera. L’appuntamento è al mattino, con le scuole medie inferiori, e al pomeriggio, che vede invece impegnate le scuole medie superiori. La sera, torna la festa: aperitivo sociale dalle 17.30 in avanti, con tanto di match tra la nazionale junores italiana contro quella svizzera. Al termine, sempre musica dal vivo, con i "Distretto 51" e i "Sicks".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.