Gita mortale, cannabis nel sangue dell’autista del pullman
Morto un secondo bambino di 8 anni che era rimasto ferito gravemente nell'incidente avvenuto sulla bretella Santhià-Casale Monferrato
E’ morto un altro bimbo, il secondo, in seguito al ribaltamento dell’autobus avvenuto ieri, mercoledì 9 maggio, lungo la bretella autostradale Santhia’-Casale Monferrato. Il piccolo, di 8 anni, trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in gravissime condizioni, non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte. Il sindaco di Stroppiana, Vittorino Piazza, ha proclamato il lutto cittadino.
L’altro bimbo di 6 anni è morto invece sul colpo, dopo che l’autobus uscito di strada a causa di un colpo di sonno dell’autista, ha zizzagato per un lungo tratto dell’autostrada.
La notizia che però più di tutte colpisce, è quella trapelata stamane dalle pagine online dei maggiori quotidiani italiani. Secondo alcune indiscrezioni infatti, nel sangue del 30enne autista del pullman sono state individuate tracce di cannabis.
I bambini coinvolti nell’incidente sono gli alunni di una scuola elementare di Stroppiana (Vercelli). La comitiva era composta da 41 bambini di varie età, dalla prima alla quinta elementare, più gli accompagnatori. Altri due bambini sono in gravi condizioni, per gli altri passeggeri, invece, solo feriti lievi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.