I sette candidati si confrontano in parrocchia

Appuntamento sabato 12 maggio alle 21 nello spazio in piazza San Lorenzo

La parrocchia di Gurone, frazione di Malnate, organizza un incontro pubblico tra i sette candidati sindaco per la città alle porte di Varese. Giuseppe Albertini per il Polo Civico di Centro, Elia Azzalin per Forza Italia, Raffaele Bernasconi di Malnate Viva, Stefano Bernasconi di Rifondazione Comunista, Sandro Damiani per la lista civica che porta il suo nome, An, Udc e Lega Nord, Max Ferrari del Fronte Indipendentista per Malnate e Eugenio Paganini dell’Ulivo Uniti per Malnate si confronteranno in un dibattito moderato dal giornalista Antonio Franzi: appuntamento sabato 12 maggio alle 21 nella parrocchia di Gurone, in piazza San Lorenzo.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.