Il Polo Civico di Centro dà fiducia ai giovani

Riceviamo e pubblichiamo una nota della formazione politica che candida Paolo Caccia a presidente della Provincia

Riceviamo e pubblichiamo 

Alle elezioni amministrative provinciali del 27 e 28 maggio vi è il rischio che la partecipazione dei giovani alla vita politica possa toccare il minimo storico. Il disinteresse dei ragazzi e ragazze per la politica sta avendo il sopravvento e la mancanza di fiducia nei politici e nei partiti è un sentimento ormai diffuso. 

In tale contesto, risulta particolarmente interessante la proposta politica del Polo Civico di Centro che, con coraggio, ha deciso di chiamarsi fuori dagli schieramenti di Destra e di Sinistra, cercando di allargare la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, facendo gli interessi di tutti e non solo quelli dell’una o dell’altra parte. 

Per questo motivo, il Polo Civico di Centro ha presentato un proprio programma elettorale serio ed articolato che prevede, tra l’altro, la creazione di una commissione che studi la fattibilità di realizzazione di una metropolitana di collegamento tra Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Malpensa, Legnano e Rho-Pero. Tale opera risolverebbe gran parte dei problemi di natura ambientale, del traffico e della salute dei cittadini. 

Il Polo Civico di Centro ha deciso di dare FIDUCIA AI GIOVANI, proponendo la candidatura nel Collegio Provinciale di Gallarate I° di Stefano Nichele, 25 anni, laureando in Informatica, già canditato alle Elezioni Amministrative Comunali di Gallarate e più votato in circoscrizione 5 per l’UDC. Maggiori informazioni si possono reperire sul sito www.nichele.eu. 

Il coordinamento regionale del Polo Civico di Centro

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.