Muoiono bruciati nell’auto

Due giovani di 25 e di 23 anni hanno perso la vita sabato sera sulla statale che porta da Solbiate Comasco a Concagno

Due giovani, rispettivamente di 25 e di 23 anni, residenti nel milanese, hanno perso la vita sabato sera intorno alle 19.45 sulle strade del comasco. Sulla statale che porta da Solbiate Comasco a Concagno, in via Monte Rosa, una strada costeggiata da platani, la Peugeot 206 berlina su cui viaggiavano i due ragazzi è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto violento ha fatto prendere fuoco all’automobile. Per i due giovani non c’e’ stato nulla da fare, nonostante i soccorsi che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Irriconoscibili i due corpi.

I due originari del milanese, il più giovane  pare fosse  di Melzo, andavano a Concagno a trovare degli amici, che li precedevano su un’altra auto.
Oltre al soccorso del 118 è stato allertato l’elisoccorso di Erba. La strada è stata chiusa per quasi tre ore in entrambi i sensi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.