Rapina a mano armata nel centro commerciale

Tre malviventi sono entrati pistola in pugno da Scarpe & Scarpe. Fuggiti con un bottino da quantificare

Sono entrati poco prima dell’orario di chiusura certi di trovare il negozio vuoto e le casse piene. La rapina ieri sera, lunedì 28 maggio, intorno alle 19 nel centro commerciale Scarpe&Scarpe che si trova al confine tra Gallarate e Busto. I malviventi, tre, a volto coperto e pistola in pugno, sono entrati decisi e si sono diretti verso la cassiera: le hanno intimato di consegnare l’incasso, la donna ha aperto il cassetto e ha estratto 250 euro. Troppo poco per i tre rapinatori che hanno deciso di andare fino in fondo e tentare di scovare altro denaro; sono andati nel retro del negozio e hanno chiesto agli impiegati di consegnare i soldi della giornata:la cifra non è ancora stata quantificata, ma si aggirererebbe intorno ai 1000 euro. A quel punto i tre sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno Verde trovata più tardi dagli agenti della Volante di Gallarate in una via del centro città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.