Si chiude “Il giovedì della salute”
Ultimo appuntamento il 10 maggio il ciclo di tre incontri sul tema della salute, del benessere e della prevenzione organizzati dall’Amministrazione comunale con l’Azienda ospedaliera di Busto Arsizio
Il rapporto tra i cittadini, la salute e la prevenzione in campo medico è fondamentale per il benessere di tutti. E così l’amministrazione comunale di Gerenzano, in collaborazione con l’azienda ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio-Saronno-Tradate”, ha organizzato l’iniziativa “I giovedì della Salute”: tre serate su argomenti clinici rivolti alla popolazione al fine di favorire la conoscenza di alcune patologie, promuovendo così stili di vita più corretti. Gli incontri si terranno – con ingresso libero e gratuito – alle ore 21 all’auditorium di Gerenzano in via Manzoni secondo il seguente calendario:
Ultimo appuntamento Giovedì 10 maggio: “Menopausa 2007: come affrontarla, come viverla, problemi, rischi e prospettive future”. Relatori: Salvatore Bottino, primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Giovanni Borsellino, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno, Maria Vittoria Villa, dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.