Strade mondiali, pubblicato il bando

Sul sito del Comune le informazioni per partecipare alla gara per l'asfaltatura delle vie cittadine

Il Comune di Varese ha emesso il bando per gli interventi di manutenzione da effettuarsi sulle strade del Mondiale di ciclismo 2008.
Il primo lotto, quello interessato dalla gara di appalto avviata quest’oggi, riguarda una serie di tratti all’interno del territorio cittadino: via Morosini, piazza XX Settembre (tratto asfaltato), corso Vittorio Veneto, corso Moro, piazza Monte Grappa, via Marcobi, via Luigi Sacco, alcuni tratti di via S.Silvestro, un tratto di via Daverio e via Montebello.

L’importo preventivato per questi lavori ammonta a 710mila euro; tra un mese è previsto il bando per il lotto 5.
Il testo del bando può essere visualizzato sul sito di Palazzo Estense:
www.comune.varese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.