Canterini e Bandella di Lugano in concerto
Ecco i dettagli dell'appuntamento gratuito di mercoledì 25 luglio
Mercoledì 25 luglio 2007 alle 21.00 avrà luogo in Piazzetta San Carlo il concerto dei Canterini di Lugano e della Bandella di Lugano.
Sarà un tradizionale concerto di musica ticinese. Il concerto vedrà l’alternarsi dei due complessi musicali, coro da una parte e bandella dall’altra, in un simpatico momento distensivo nella suggestiva cornice della Piazzetta, un’occasione offerta agli ospiti e alla popolazione locale.
Il concerto è gratuito e offerto da Lugano Turismo. In caso di cattivo tempo il concerto verrà annullato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.