Operaio si schiaccia la mano
L'infortunio è avvenuto in un'azi8enda metallurgica. Intervento chirurgico per l'uomo
Un operaio di 29 anni è rimasto ferito in un infortunio sul lavoro questo pomeriggio, 24 agosto. Il fatto è avvenuto in un’azienda metallurgica di Malgesso. A dare l’allarme i colleghi del ragazzo, che hanno avvertito i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 con automedica, oltre ai carabinieri8. L’uiomo è stato trasportato al pronto soccorso di Cittiglio. L’operaio non è in pericolo di vita, ma verrà sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano destra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.